Ristorante Valpiana

uu

Ristorante Valpiana

Via Valpiana, 10
25080 Serle – Brescia
Tel: 030 6910240

 

“Nelle verdi montagne dell’Altopiano di Cariadeghe, dove si ritrova il contatto con la natura e il silenzio dei tempi antichi, il Ristorante Valpiana è luogo ideale per ritrovarsi e godere la frescura delle montagne serlesi.
La nostra cucina è tipica della tradizione locale, dai salumi nostrani ai succulenti antipasti, dagli straccetti di pasta fresca ai risotti in varie ricette, dallo spiedo de.co alle grigliate e ai vari piatti di funghi senza tralasciare i dolci fatti in casa.
La cordialità e la professionalità garantiscono un eccellente servizio in grado di appagare anche i palati più raffinati. Spaziando tra piatti tipici bresciani e ricette casarecce.
La Valpiana può essere motivo di una sana passeggiata per i sentieri dell’Altopiano senza tralasciare una visita al monastero di San Bartolomeo, per poi recarsi al ristorante in piena tranquillità in un ambiente salubre.
Il locale può ospitare più di 200 persone ai quali si aggiungono le 50 della terrazza, aperta durante la stagione estiva dove è possibile godere la frescura isolandosi dal caldo afoso della città . L’ampio spazio e la splendida vista sul lago di Garda fanno si che il ristorante si presti per banchetti e matrimoni. Inoltre è dotato di un ampio parcheggio.”